Vai ai contenuti

Studio della figura corporea: Annamaria

Stasera parla Annamaria. Parlando si rende conto grazie alle osservazioni delle compagne che non ha evidenziato caratteristiche importanti di se stessa. Anche lei come le altre non è mai stata abituata a vedere i suoi lati positivi. Alla fine della serata c'è una piacevole sorpresa e Alessandra lascerà tutte sbalordite.

Gelosia

Lella e l'amica si sentono per telefono e si incontrano in un bar. L'amica di Lella è molto in crisi perché la terapia di coppia sta facendo emergere insicurezze e problemi sommersi tra lei e G..

Veronica

L'amica di Lella riceve una telefonata da Veronica, la donna conosciuta a Saturnia. Lei, Lella e la sua amica passano una domenica insieme a spasso sul fiume e visitando Sirmione.

Gruppo cas: Milena

Milena si presenta alle altre. Dopo che Milena ha parlato di sé Rosita finalmente si sbottona e inizia a parlare un po' delle sue difficoltà. Interviene Annamaria che ha un 'idea molto brillante!

Isola D'Elba

Lella confida i suoi dubbi all'amica. E' preoccupata perché la Gustalavita le ha proposto l'inserimento nel gruppo C.A.S. di una ragazza anoressica in via di guarigione. Lella parlando con l'amica si tranquillizza.

Discorsi seri e meno seri

Le due amiche coi rispettivi uomini mangiano alla sagra di paese. Lella comincia ad accorgersi che il suo ruolo all'interno del gruppo è impegnativo e decide di chiedere consiglio alla Gustalavita per superare le difficoltà che le si presentano nelle riunioni del gruppo C.A.S. Poi parlando tra loro delle vacanze decidono di farle tutte e quattro insieme.
Torna ai contenuti